Telecaster CUSTOM guitar project 2007




Ho in mente di realizzare una nuova chitarra! questa volta una Telecaster.
Recupererò il ponte e i pickup dalla prima chitarra che ho creato...che ho usato pochissime volte perchè molto scomoda! (povera piccola chitarra.....smontata totalmente e raziata in ogni sua parte.....c'è da dire però che all'epoca nel farla {anche il corpo} mi sono divertito!)
per ora ho trovato (e sto aspettando) un corpo nero al quale affiancherò un manico stile tele in palissandro.
nel frattempo inserisco le foto dell'annuncio. speriamo bene.

2 commenti:

janmacgee ha detto...

PER FAVORE, MI SAI DIRE CHE TIPO DI BODY HAI USATO?

E' UN BODY FENDER?

SE SI', DI QUALE TIPO SI TRATTA?

GRAZIE

GIANLUCA

Simmons ha detto...

ciao!
non è un body Fender originale.
Penso sia artigianale modello telecaster.
Comunque sembra acero.