Schema


Lo schema è molto semplice....infatti non è altro che un cavo per chitarra con ad un capo un pulsante o un interruttore!!!
tutto qui...
pensate a quanto costa originale.....
comunque
lo schema è il seguente..
lo stomp swith(con 6 pin)....è un normale swith ovvero......un pulsante che da due possibilità di scelta..di solito on-off.....ma in realtà può essere la scelta che volete voi.
per esempio nel mio progetto io ho scelto di accendere il canale pulito con lo stomp...quindi scegliendo definitivamente di lasciarlo acceso o spento....e poi invece di lasciare spento e basta...ho aggiunto la possibilità con un pulsante di attivarlo a mio piacimento tenendo premuto il pulsante!
questo torno utile nei pezzi con la chitarra distorta e pulita.
(lo shema dovrebbe essere abbastanza semplice...ma vi consiglio di controllare con un tester la configurazione interna...o addirittura di smontarlo..come ho fatto io!)
all'interno il tutto risulta così:

0 commenti: