Rifinire è meglio che tagliarsi...


questo lavoro va necessariamente rifinito con una carta vetrata finissima....altrimenti c'è il rischio di tagliarsi ogni volta che si apre il case!!!
quindi spendeteci un pò di tempo (più di me perchè io l'ho fatto di fretta) e vedrete che il risultato varrà la candela!


Per quanto riguarda il plexi......o il Poliver(da Brico e simili trovate tutto il necessario, acnhe lame e varie cose)....bhè scegliete voi!! io francamente ho trovato solo il poliver...ma devo dire che non mi entusiasma molto...sopratutto per tagliarlo...all'inizio ho sbagliato e quindi ho rischiato di spaccare tutto.
poi ho capito che il modo migliore per tagliarlo era indovinate come? con le stesse lame da taglio che ho usato per il case! sono davvero utilissime!
una volta fissato il plexi bisogna fare delle prove (come sempre) per capire se andrà a disturbare l'apertura e la chiusura del case. Personalmente ho dovuto ritagliarlo per accorciarlo di qualche mm più volte. Per fissarlo temporaneamente ho usato un banale nastro isolante.

0 commenti: